Diablo IV, un nuovo gameplay mostra la boss fight contro Ashava

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV, un nuovo gameplay mostra la boss fight contro Ashava

Una battaglia all'ultimo colpo

Continua il lungo coverage di Game Informer su Diablo IV, nuovo capitolo della serie annunciato alla BlizzCon 2019.

Sempre dall’evento arriva una nuova registrazione di gameplay che mostra una boss fight contro Ashava, un mostro decisamente coriaceo e letale.

Qui sopra potete vedere l’intero scontro, e si può notare come il boss sia decisamente ostico e richieda una certa collaborazione tra i giocatori per evitare di essere brutalmente uccisi con un solo colpo.

Vi lasciamo al video, mentre vi ricordiamo che potete vedere anche l’intera demo giocata con le tre diverse classi rivelate fino ad ora, ovvero Barbaro, Incantatrice e Druido.

Diablo IV


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password