Diablo IV gameplay

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV, l’Incantatrice entra in azione nel gameplay dalla demo

La ragazza fa scintille

Ieri abbiamo visto come il Barbaro se la cava nel nuovo Diablo IV… e se la cava piuttosto bene. Oggi invece posiamo le armi e usiamo la testa, o meglio la magia per combattere orde di scheletri e altri orribili demoni con l’Incantatrice.

La classe è esattamente come la ricordate da Diablo II, con magie di gelo, fuoco e fulmine pensate per togliere di mezzo i nemici in pochi attimi colpendo le loro debolezze. La maggior parte delle magie permette all’Incantatrice di fare ingenti danni dalla distanza, ma è anche possibile circondarsi di fulmini e “zappare” da una parte all’altra molto in stile Storm Spirit per fare danni da contatto.

Trovate il video gameplay dedicato all’Incantatrice di Diablo IV a inizio pagina. Il coverage di Game Informer continuerà con il video dedicato all’ultima classe al momento disponibile: il druido.

Diablo IV gameplay


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password