Diablo IV Overwatch 2

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV e Overwatch 2, novità in arrivo alla BlizzConline

Era l'ora!

Diablo IV Overwatch 2

Dopo una lunga, lunghissima attesa, sia Overwatch 2 che Diablo IV saranno mostrati sul palco virtuale della prossima BlizzConline. La notizia arriva da Blizzard stessa, che ha approfittato di alcuni aggiornamenti (come la nuova mappa Kanezaka per il Deathmatch di Overwatch) per dare la lieta novella.

Non sappiamo di preciso cosa gli sviluppatori mostreranno del nuovo hero shooter, ma visto il prolungato silenzio praticamente qualsiasi cosa ci renderebbe più che felici.

Per quanto riguarda invece Diablo IV, il team ha suggerito la presenza di “una nuova versione della scena del falò“, che presumibilmente significa che una nuova classe farà il suo debutto. Al momento sono presenti solo Barbaro, Incantatrice e Druido… un bel Ranger/Cacciatore o Assassino non sarebbe male, che dite?

L’appuntamento con la BlizzConline, ahinoi, è ancora lontano: la conferenza si terrà infatti il 19 e 20 febbraio 2021. Guardando al lato positivo, almeno ora sappiamo esattamente quando rivedremo Overwatch 2: è solo questione di portare un po’ di pazienza… santa pazienza, signora Blizzard!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password