News 25 Giu 2025

Diablo IV: data d’uscita, trailer e dettagli della Stagione 9

Acquista

Nuove missioni, incantesimi e un mare di altre novità.

Blizzard Entertainment ha svelato con un trailer la data d’uscita della Stagione 9 di  Diablo IV: Peccati degli Horadrim. A partire dal primo luglio, i giocatori potranno accedere a tutta una serie di nuove missioni e non solo. 

La Stagione 9 ci porta a Cerrigar, a nord ovest del Crocevia, per incontrare la Druida Bryona, che deve fare i conti con le scelte fatte dal mago horadrico Donan.  Per accedervi, sarà necessario aver completato la campagna e aver creato un nuovo personaggio nel Regno Stagionale. In questa nuova avventura, dovremo aiutare Bryona a proteggere la sua casa e a scoprire i segreti delle Camere Rinforzate Horadriche.

Tra le novità, spicca poi anche la possibilità di personalizzare e costruire gli incantesimi horadici per dare vita a magie ancor più potenti. Nel corso della stagione, sarà possibile sbloccare anche le cosiddette Camere Rinforzate Horadriche, micro-spedizioni che forniscono grandi ricompense dopo aver affrontato dei terrificanti nemici mummificati, oltre che affrontare Astaroth, che si dividerà in due boss, dando non poco filo da torcere ai giocatori.

Infine, la Stagione 9 introduce anche i comandi per mouse e tastiera su console e nuovi oggetti unici per ogni classe. Trovate maggiori dettagli sulle novità in arrivo con la Stagione 9, a questo indirizzo.


Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti