Diablo IV, anche il Druido si mostra in un lungo gameplay

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV, anche il Druido si mostra in un lungo gameplay

Non c'è due senza tre

Come avevamo visto nei giorni scorsi Game Informer ha pubblicato una serie di video che hanno mostrato la demo di Diablo IV giocata con ognuna delle tre classi rivelate al momento.

Abbiamo visto il Barbaro e l’Incantratice in azione, e ora è il turno del Druido.

Come da tradizione il Druido può contare sull’aiuto di creature come i lupi che lo affiancano in battaglia, ma questo non vuol dire che il nostro personaggio se ne starà in disparte facendo fare il lavoro sporco ai suoi alleati, infatti può trasformarsi anche lui in un licantropo per menare le mani (o meglio, gli artigli) contro i malcapitati sul suo cammino.

Vi lasciamo al filmato qui sopra, e vi ricordiamo che Diablo IV è stato annunciato alla BlizzCon ma senza un periodo di uscita.

Diablo IV


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password