Diablo IV aspettative Blizzard

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV “alzerà il livello degli action RPG”

Parola di Activision.

Diablo IV aspettative Blizzard

Lo scorso 4 maggio Activision Blizzard ha tenuto una call per gli investitori e quella è stata anche l’occasione per tornare a parlare della serie Diablo, che ha ben tre titoli in arrivo: si tratta di Diablo II: Resurrected, remake dello storico secondo capitolo, di Diablo IV, l’atteso nuovo episodio, e di Diablo: Immortal, l’iterazione mobile.

Il chief operating officer della compagnia, Daniel Alegre, ha parlato nel corso dell’incontro di come questi giochi “espanderanno e divertiranno l’utenza e andranno oltre le loro aspettative”. Ognuno di loro ha un obiettivo, in questa strategia, e quello di Diablo IV pare essere il più ambizioso. Secondo l’azienda infatti la produzione “alzerà il livello degli action RPG”. Il buon riscontro ottenuto da quanto mostrato lo scorso febbraio, in occasione della BlizzCon, ha confortato il team di sviluppo, che ha continuato a progredire nel lavoro “attraverso importanti tappe”.

Condividete l’ottimismo posto da Activision Blizzard nei confronti di Diablo IV? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Potete acquistare il suo prequel, Diablo III, a questo link.


 

Lost Password