Diablo IV gameplay

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV, 25 minuti di barbaro gameplay dalla BlizzCon

A presto anche druido e incantatrice

A seguito dell’annuncio di Diablo IV alla BlizzCon (andate a rivedervi i trailer, forza), Blizzard ha dato la possibilità ai visitatori della convention di provare una demo del gioco che permetteva di provare una build pre-fatta di barbaro, druido o incantatrice.

Game Informer ha avuto modo di provare tutte e tre le build in compagnia degli sviluppatori e ha gentilmente deciso di condividere l’esperienza con noi… un po’ alla volta. A inizio pagina potete infatti trovare il primo gameplay dedicato al barbaro, mentre per le altre due classi dovremo aspettare.

Questa prima occhiata dà la possibilità di vedere all’opera l’Arsenale del Barbaro, che è in grado di portare con sé 4 armi diverse che vengono cambiate automaticamente all’uso delle skill correlate. La cosa più interessante è però forse la breve scena cinematic all’inizio… una vera novità per la serie che potrebbe giovare di uno story telling un po’ più “impegnato”.

Non vediamo l’ora di poter osservare più da vicino l’Incantatrice (nostra classe preferita di sempre NdR) in Diablo IV, chissà come apparirà in versione cinematic?

Diablo IV gameplay


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password