News 26 Giu 2025

Diablo Immortal: un trailer presenta la nuova classe Druido

Sanctuarium continua a espandersi.

Blizzard ha annunciato con un trailer l’introduzione della classe Druido in Diablo Immortal che farà il suo debutto nel gioco a partire dal prossimo 3 luglio.  Il Druido è la nona classe giocabile, capace di canalizzare l’energia primordiale per trasformarsi in bestie per dominare l’ira della natura e sovrastare i nemici con uno stile di combattimento versatile e ibrido.

In Immortal, i Druidi appartengono ad una razza tutta nuova. Sono ancor più isolati dalla civiltà rispetto ai Druidi di altre parti di Sanctuarium, perciò sono ritornati a uno stato più selvaggio e sfruttano la velocità come punto focale in combattimento.

La particolarità di questa classe risiede nella sua ampia versatilità poiché permette ai giocatori di passare da incantatore a varie forme animali, contraddistinte ognuna da attacchi, abilità e meccaniche uniche. In forma di mago, i giocatori potranno sferrare potenti incantesimi di fuoco e terra come, ad esempio, Pietra Travolgente, che permette di far emergere monoliti appuntiti dal terreno per infliggere devastanti danni ad area.

Mentre in forma animale, il giocatore potrà trasformarsi in un colossale orso, in un cervo rampante o in uno stormo di corvi, e annientate i nemici con ancor più ferocia. Diablo Immortal è disponibile ora per PC e mobile. La classe Druido sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti