GameSoul.it

Diablo III – Disponibile la patch 2.4

Nuovo loot, una nuova zona, varchi potenziati e molta più esperienza.

Il prossimo grande update per Diablo III : Reaper of Souls, l’hack and slash con visuale isometrica sviluppato da Blizzard, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Questo update, che arriva qualche giorno prima dell’inizio della nuova stagione, aggiunge una nuova zona inedita nominata L’Isola della Conca Grigia e allo stesso tempo espande alcune vecchie aree come Le Rovine di Secheron e Il Maniero di Leoric.

Inoltre, ci sono diversi altri cambiamenti tra cui l’introduzione di una serie di Dungeon chiamati Prove di Classe, dove grazie alla scaltrezza, all’impegno e ad una accurata pianificazione sarà possibile abbattere tutti i nemici e guadagnare ricche ricompense. Nuove sfide e nuovo loot attendono i Nefilim. Sarà possibile anche potenziare i Varchi pagando con il denaro in game per aumentare la difficoltà di questi ultimi e incrementare il bottino che si riceverà dove aver completato un Varco.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, tutti i completi sono stati potenziati e hanno subito modifiche consistenti ai bonus forniti, permettendo così di iniziare i nuovi Varchi e le Prove di Classe con un leggero vantaggio sui nemici.

I giocatori PC avranno un altro vantaggio rispetto ai giocatori console: essi potranno finalmente usufruire delle meccaniche action introdotte nelle versioni console le quali conferiscono danno extra, velocità e moltiplicatore di esperienza se si effettuano uccisioni multiple.

La patch 2.4 di Diablo III pesa circa 2.5 GB ed è disponibile per il download da oggi su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte