Diablo II Resurrected, primo alpha test nel week-end, console e multiplayer più avanti

Pronti a tornare a Sanctuarium?

Diablo II Resurrected

Blizzard ha annunciato il primo alpha test per Diablo II Resurrected: si terrà questo week-end dalle 16.00 di venerdì 9 aprile alle 19.00 di lunedì 12 aprile e permetterà ai giocatori coinvolti di avere un primo assaggio della campagna.

Se vi siete registrati per avere una chance di partecipare, tenete d’occhio le vostre mail nei prossimi giorni. I fortunati selezionati da Blizzard potranno affrontare i primi due Atti del gioco: L’Occhio Invisibile e Il Segreto dei Vizjerei, e iniziare la loro ricerca dell’Oscuro Viandante.

Non ci sarà alcun level cap per questa prova, perciò i giocatori potranno livellare i loro personaggi preferiti quanto più li aggrada, scegliendo tra Amazzone, Barbaro e Incantatrice (nella versione finale le classi saranno sette).

Diablo II Resurrected arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel 2021. Questo primo test sarà riservato ai giocatori PC e alla campagna single player, ma almeno un secondo test è previsto per console e multiplayer, quindi se volete avere una chance di partecipare, registratevi a questo link.

Siete impazienti di tornare in un nuovo Sanctuarium in 4K? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password