Diablo IV Overwatch 2

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV e Overwatch 2 sono stati rimandati

Pessime notizie per i fan dei giochi Blizzard.

Diablo IV Overwatch 2

È stato un anno piuttosto difficile per Activision-Blizzard, poiché oltre alle accuse di vario genere mosse alla società (in particolare al lato Blizzard), sono arrivate indagini, cause legali e licenziamenti. Sebbene non sia chiaro quali cambiamenti porterà tutto quanto accaduto nell’organico della società, sappiamo che Blizzard sta ancora lavorando su vari titoli di alto profilo. Tuttavia, sembra che per due di quei giochi l’attesa sarà più lunga del previsto.

La società ha confermato oggi che due titoli in arrivo, Overwatch 2 e Diablo 4, sono stati rimandati. Mentre, tecnicamente parlando, nessuno dei due giochi aveva una data di uscita già fissata, è stato comunicato che entrambi impiegheranno più tempo del previsto per uscire. Non viene dichiarato alcun lasso di tempo in previsione, ma in passato si vociferava che Overwatch 2 sarebbe stato rilasciato nel secondo trimestre del 2022, il che significa che ora il gioco probabilmente non uscirà alla fine del 2022 o arriverà nel 2023 inoltrato. Questa notizia arriva poco dopo l’annuncio che la BlizzConline 2022 non si sarebbe svolta come previsto (e la BlizzCon stessa sarebbe stata reinventata).

Questo ovviamente rende ancora meno chiaro quando vedremo Diablo IV e Overwatch 2, ma se state aspettando con impazienza entrambi i giochi, probabilmente è bene prepararsi per una lunga attesa.

Venite ad attendere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password