Diablo 2 Resurrected, cosa ci aspetta post-lancio

Una conversazione con gli sviluppatori

diablo 2 resurrected

Il lancio di Diablo 2 Resurrected è dietro l’angolo, e un sacco di giocatori stanno aspettando questo momento per rivivere l’esperienza che ha creato Blizzard 20 anni fa. Il team dietro quest’opera ha spesso sottolineato come non hanno voluto alterare l’esperienza originale e come hanno voluto fare una vera e propria “operazione nostalgia” per i giocatori che hanno già esperienza. Infatti si tratta di un miglioramento per lo più delle cutscene, asset e un’esperienza utente più chiara. Non ultima, hanno rimosso il supporto all’ultrawide per mantenere l’equilibrio di gioco.

Nonostante tutto questo, gli sviluppatori non stanno scartando l’idea di mantenere vivo Diablo 2 Resurrected con alcuni contenuti post-lancio. Durante una chiacchierata con Game Rant, sia il Design Director che il Project Lead (rispettivamente Rob Gallerani e Micheal Bukowski) hanno parlato di voler eseguire un lancio del titolo che sia quanto più perfetto possibile, ma sembrano davvero contenti di poter realizzare altri contenuti per mantenere viva la connessione con i fan.

Ovviamente non è una conferma, ma potrebbe essere davvero bello per i fan sapere che c’è la possibilità di vedere dei contenuti tutti nuovi che rendono le fondamenta del gioco ancora più solide, soprattutto se è la community stessa a richiedere queste aggiunte.

Vi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected arriverà il 23 settembre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

Non vuoi perderti nemmeno una notizia o trovare dei gamer con la quale connetterti? Unisciti al nostro gruppo Facebook! E se vuoi acquistare un funko di Diablo 2 Resurrected, clicca su questo link.


Fonte

Lost Password