GameSoul.it

Devolver Digital annuncia The Red Strings Club

Nella giornata odierna, Devolver Digital ha annunciato The Red Strings Club. Si tratta di un’avventura con una forte componente narrativa di genere punta e clicca. Il gioco è definito un thriller cyberpunk, che vedrà i giocatori coinvolti in una storia riguardante la felicità e il destino del mondo.

In The Red Strings Club, la Supercontinent Ltd è pronta a immettere sul mercato il Social Psyche Welfare. Si tratta di un sistema che elimina le emozioni negative come depressione, rabbia e paura dalla società. Nel mentre, un barman di un club clandestino e un hacker freelance non guardano a questo evoluzione come un miglioramento ma come lavaggio del cervello e cercano in tutti i modi di demolire ciò che è stato appena creato.

Il gioco è sviluppato da Deconstructeam, team di sviluppo che ha debuttato nella scena indie con Gods Will Be Watching, prodotto durante una Global Game Jam e successivamente pubblicato proprio da Devolver Digital.

The Red Strings Club al momento è previsto solo per PC. La sua uscita è fissata per gennaio 2018, ma non è escluso che in futuro possa arrivare anche su altre piattaforme. Vi lasciamo al trailer di annuncio che trovate in calce alla notizia.