I devkit di PlayStation 5 sono già stati distribuiti?

Chi ben comincia...

playstation 5

Nonostante PlayStation 4 si stia rivelando un vero e proprio successo, oramai all’alba dei 5 anni di attività, è chiaro che Sony stia già lavorando alla prossima console. E secondo un insider piuttosto famoso della scena, la casa giapponese avrebbe già prodotto e distribuito i primi devkit di PlayStation 5.

Marcus Sellars, questo il nome dell’insider, non ha dichiarato dove ha ottenuto queste informazioni. Tuttavia, l’affidabilità dell’insider è già stata provata più e più volte in diversi casi. E onestamente questa ci sembra davvero una notizia concreta. Il ciclo vitale di PlayStation 4 sembra essere oramai agli sgoccioli: a novembre infatti l’ammiraglia di casa Sony compirà ben 5 anni e verosimilmente una nuova console potrebbe uscire nel 2019. Meglio (dal punto di vista di Sony) farsi trovare preparati e con una buona libreria software.

PlayStation 5 è sicuramente il prossimo obiettivo di Sony. Noi giocatori, comunque, possiamo ancora utilizzare tranquillamente PlayStation 4, soprattutto considerando i tanti giochi in dirittura d’arrivo, tra cui God of War e Detroit: Become Human. Siamo sicuri che ci sarà tempo prima di dover mandare in pensione la nostra console.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password