GameSoul.it

Developer Direct: Microsoft rivela che verranno svelate le date di uscita di Redfall e Forza Motorsport

Il 2023 è già iniziato alla grande e molti fan non vedono l’ora di scoprire altre informazioni su tutte le nuove IP in arrivo. Come ben sappiamo, Microsoft e Bethesda stanno organizzando un nuovissimo evento che si terrà il 25 gennaio, il Developer Direct.

Come è stato già annunciato all’evento, vedremo tantissimi gameplay su tutti i franchise in sviluppo delle due compagnie. In particolar modo, sembra che Xbox stia puntando molto a due titoli in particolare, Forza Motorsport e Redfall.

Dalle informazioni rivelate dalle pagine ufficiali di Xbox, l’evento offrirà importanti novità sui titoli che usciranno durante i prossimi mesi. Analizzando la versione tedesca di Xbox Wire, però, viene confermato che verranno annunciate delle date di uscita.

Bisogna dire che quasi tutti i fan si immaginavano una cosa del genere, ma ora, finalmente, abbiamo la certezza da parte di Microsoft. Inoltre, la compagnia ha rivelato di star pianificando anche un evento a parte dedicato al tanto atteso Starfield.

Vi ricordiamo che il Developer Direct si terrà il 25 gennaio alle 21:00 e sarà possibile seguirlo in diretta sui canali ufficiali di Xbox su Twitch e YouTube. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di scoprire tutte le nuove date di uscita? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte