GameSoul.it

Deus Ex, come lo pronunciate?

Square Enix ed Eidos-Montréal hanno pubblicato oggi un divertente video girato nelle strade di Londra. L’oggetto del filmato è la pronuncia del nome dell’ultimo lavoro dello studio, il prossimo capitolo di Deus Ex. Addentrandosi nelle origini del titolo e con l’aiuto di uno dei più grandi finti esperti di linguaggio, Square Enix spiega il significato del termine Deus Ex e come questo si relaziona con l’universo di Mankind Divided.

Il divertente filmato è visibile in basso, mentre in Deus Ex: Mankind Divided torneremo a vestire i panni di Adam Jensen, cyber poliziotto impegnato a gestire le conseguenze degli eventi narrati in Human Revolution, eventi che hanno diviso l’umanità in due distinti tronconi. La speranza ed il sogno di un futuro migliore e prospero sono stati distrutti dalla paura e dall’emarginazione sociale.

Deus Ex: Mankind Divided, l’atteso sequel di Deus Ex: Human Revolution®, sarà disponibile dal 23 agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.