Destruction AllStars, la prima stagione arriva a maggio

Destruction AllStars parte in quarta il cinque maggio.

Destruction AllStars

La prima stagione di Destruction AllStars inizierà il prossimo 5 maggio, portando una miriade di nuovi contenuti al titolo di Lucid Games. L’aggiornamento include una nuova AllStar chiamata Alba e il suo veicolo Claymore, la modalità Blitz, il debutto dell’AllStar Pass e altro ancora. Inoltre è stato pubblicato un trailer, che potete vedere qui in basso.

Alba è descritta come una “veterana” di Destruction AllStars. Proveniente dalla Scozia e riceverà la sua serie di sfide quando la prima stagione sarà lanciata il mese prossimo. Arriverà poi anche l’AllStar Pass, il quale è essenzialmente un Battle Pass in gestione Destruction AllStars. Costerà 1000 Destruction Points e includerà due skin leggendarie, una skin eroica, emote, avatar, stendardi e molto altro.

La nuova modalità Blitz arriverà invece a metà stagione ed è basata su round. Ogni round richiede la scelta di un nuovo AllStar, anche se l’energia per le abilità dei personaggi e i veicoli degli eroi cambierà tra i round. Blitz avrà una playlist non classificata nella prima stagione e fornirà cosmetici esclusivi per chi partecipa.

Infine, c’è la modalità foto, in arrivo poche settimane dopo il lancio della stagione, che consente ai giocatori di catturare, modificare e condividere scatti tratti dal gioco. Adesivi, filtri e cornici saranno disponibili per personalizzare gli scatti.

Destruction AllStars è ancora disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Potete discuterne con la nostra community qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password