Destruction AllStars, una nuova clip e presto nuovi dettagli

Presto nuove informazioni direttamente dai dev.

Destruction AllStars

Destruction AllStars era originariamente pensato per essere uno dei numerosi titoli di lancio per PS5, ma è stato rimandato all’inizio del 2021, purtroppo per noi non molto prima della sua uscita. Ora, con il lancio del gioco che si avvicina, molti appassionati potrebbero chiedersi quando Sony svelerà nuovi filmati di gameplay e più dettagli sul gioco. Lo sviluppatore Lucid Games sembra aver ascoltato queste richieste, dato che recentemente ha pubblicato su Twitter un messaggio che dichiara di aver “molto in serbo per i giocatori” nelle prossime settimane, assieme a una clip che potete vedere qui in basso.

https://twitter.com/LucidGamesLtd/status/1347562454159679489

Presumibilmente verranno mostrati nuovi filmati di gioco e verranno svelati nuovi dettagli. Data la natura incentrata sul multiplayer del gioco, i dettagli sul supporto post-lancio e sulla monetizzazione saranno cruciali per capirci un po’ di più. Inoltre, sembra che sia trapelata anche una breve clip che mostra il gameplay del prossimo titolo di “combattimento” automobilistico, leakato tramite Share Factory e recentemente pubblicato su Reddit. Potete darci un’occhiata qui. Destruction AllStars uscirà il 21 febbraio in esclusiva per PS5. Il titolo girerà a risoluzione 4K dinamica e 60 frame al secondo. Per i primi due mesi dopo il rilascio, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Potete discuterne con la nostra community qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password