GameSoul.it

Destiny – Tutto “Il Casato dei Lupi” in un leak

L’ultimo Dlc di Destiny, “L’oscurità dal profondo“, uscito da poco più di un mese non ha visto ancora il suo completamento al 100%, che già si comincia a parlare del futuro Dlc “Il Casato dei Lupi“!

Grazie infatti a dei preziosi Leak, ottenuti tramite l’aggiornamento data-mining dei server del gioco nei database ufficiali,veniamo a conoscenza in anteprima (per la gioia di tutti i Guardiani ) di tutto l’armor ed equipaggiamento nuovo che sarà introdotto esclusivamente con il nuovo Dlc, House of Wolves. Inoltre sono state rivelate informazioni riguardanti anche il nuovo Raid e le nuove missioni che i Guardiani andranno ad affrontare.

Il nuovo Dlc dovrebbe uscire attorno al 10 marzo con tantissime nuove aggiunte, oltre lo sblocco del livello che dovrebbe portare a raggiungere il nuovo livello di 34-35 di luce (mentre il blocco attuale è fissato al 32).

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa verrà aggiunto:

Raid e Assalti:

Il nuovo Raid è soprannominato “The Arena” e sarà ambientato nella cintura di asteroidi di Atollo ” The Asteroid Belt” (dov’è anche presente la Regina degli Insonni).

Sarà affrontabile a 2 livelli di difficoltà 32 e 34.

– 2 nuovi Assalti introdotti:

Ambientati sulla Luna

3 nuove missioni Storia:

Ambientati sulla Terra e su Venere.

Inoltre sono previste nuove missioni esclusive riguardo “L’ira della Regina” da cui si potrà ottenere come ricompensa equipaggiamento esclusivo.

 

[hr]

Equipaggiamento e Armi:

Previsto nuovo:

Equipaggiamento Leggendario a tema ottenibile solo affrontando il nuovo Raid

Equipaggiamento Esotico

2 Armi Esotiche Nuove:

Spiccano anche le nuove Armi Leggendiarie Primarie con Danno Elementale:

 

Per tutte le altre informazioni dettagliate vi lasciamo le immagini in calce così da poterle studiare attentamente, ovviamente nulla di tutto ciò è ancora stato confermato da Bungie ufficialmente ma le nuove informazioni sono state già caricate a sistema sul database ufficiale DestinyDB.


[hr]
Fonte