GameSoul.it

Destiny: Stendardo di Ferro cancellato improvvisamente

Durante la scorsa settimana, le Prove di Osiride in Destiny sono state cancellate brutalmente, senza che Bungie desse informazioni o spiegazioni ai giocatori. I Guardiani sono così rimasti senza il consueto appuntamento settimanale, che dona sempre ricompense di alto livello e dà quel gusto competitivo in più al Crogiolo di Destiny. L’altro evento importante è lo Stendardo di Ferro, leggermente meno impegnativo dal punto di vista della competizione, ma ugualmente abbondante di loot.

Tuttavia anche questo evento è stato oggi cancellato a causa dello stesso errore che ha afflitto le Prove di Osiride venerdì scorso. Questa volta, Bungie ha finalmente dichiarato la motivazione, ovvero l’impossibilità per molti giocatori di accedere alle lobby multiplayer e cercare così un match in cui entrare. Il problema è identico a quello manifestatosi per le Prove di Osiride, quindi denota una instabilità degli eventi PvP temporanei.

Non è tutto però, dato che i giocatori hanno lamentato altri disservizi. Nel remoto caso in cui si riesca ad accedere ad una partita classica in Crogiolo, spesso il danno agli avversari non viene registrato e le specifiche dei personaggi non vengono mostrate sulla schermata. Destiny ha spesso avuto problemi di connessione e lag nel suo comparto multiplayer, ma mai due eventi importanti per il PvP erano stati cancellati così repentinamente.

Al momento non c’è nessun’altra informazione da parte di Bungie, che probabilmente ci dirà qualcosa in più tramite il suo sito ufficiale. Guardiani, per questa settimana potete riporre il vostro Multi-Strumento MIDA nell’armadio, perché non c’è proprio trippa per gatti.


Fonte