GameSoul.it

Destiny: I Signori del Ferro è ufficiale

Bungie e Activision hanno annunciato ufficialmente, dopo diversi rumors, Destiny: I Signori del Ferro, la nuova e attesissima espansione nell’universo di Destiny. Questo nuovo capitolo porterà i giocatori all’inizio del loro viaggio inducendoli ad unirsi ad uno dei più grandi eroi di Destiny per combattere un antico nemico del passato.

Pete Parsons, CEO di Bungie ha dichiarato a proposito dell’espansione:

I Signori del Ferro è una emozionante aggiunta all’universo di Destiny, siamo costantemente meravigliati e ispirati dall’energia e dall’entusiasmo della community di Destiny che è in continua espansione.

Eric Hirshberg, CEO di Activision ha aggiunto:

Abbiamo lavorato certosinamente con i nostri partner di Bungie e stiamo pianificando un nuovo e grandioso contenuto per i 30 milioni di giocatori registrati a Destiny. I Signori del Ferro sarà il primo passo nel mantenere quella promessa. Questo contenuto offrirà una nuova ambientazione, Incursione e un nuovo Assalto, insieme a tante nuove imprese, armi, equipaggiamenti e una modalità multigiocatore competitiva.

I guardiani dovranno raccogliere la sfida nel tentativo di diventare una nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro al fine di sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male.

Riassumendo:

Tutti coloro che acquisteranno l’espansione I Signori del Ferro potranno ottenere il Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan e che fa il suo grande ritorno. Questa nuova grande espansione non sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360. Bungie Studio ha preso questa decisione poiché il 90% dei giocatori sono su PS4 e Xbox One.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre per PS4 e Xbox One e richiederà Destiny e Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I & II), venduti separatamente.