GameSoul.it

Destiny – Rimandato l’update 1.2.0

Da qualche giorno è stata distribuita la patch 1.2.0 per Destiny, anche se nessuno per ora la può utilizzare, poiché ancora bloccata dal server. L’attivazione ufficiale sarebbe dovuta essere la scorsa mattina americana, ma Bungie ha rivelato proprio all’ultimo momento la decisione di congelare il tutto ancora per un po’.

Siamo ormai a poco meno di una settimana dal rilascio del nuovo DLC Il Casato dei Lupi; il reset settimanale è avvenuto ieri mattina e ha offerto l’ultima programmazione prima dell’aggiornamento. Ora che la patch 1.2.0 è stata rimandata, è piuttosto probabile e sensato che essa possa arrivare contemporaneamente al DLC, quindi Martedì 19 alle ore 11:00. I più pessimisti dicono invece addirittura che il DLC potrebbe subire un ulteriore ritardo nell’uscita.

La patch non è nemmeno una delle più piccole: vari sono infatti i cambiamenti, soprattutto riguardo il Crogiolo, la reputazione presso le fazioni e i Marchi da acquisire. Molto importante è l’introduzione di migliori ricompense per i Guardiani più valorosi e gli obiettivi giornalieri per compensi garantiti.

Ricordando il funzionamento de L’Oscurità dal Profondo, è oltretutto probabile che, durante la prima settimana, la Storia del giorno, l’Assalto Settimanale e il Cala la Notte siano effettivamente missioni interne al nuovo DLC. Ciò taglierebbe fuori dalla programmazione coloro che non hanno intenzione di procedere all’acquisto, ma del resto, appunto, non sarebbe la prima volta.


Fonte