GameSoul.it

Destiny – Guida a come ottenere il Khvostov 7G-0X

La nuova espansione di Destiny è arrivata e si cominciano a risolvere i primi misteri inseriti nella trama. Come per Il Re dei Corrotti, anche I Signori del Ferro ha all’interno delle missioni esotiche, precisamente quattro, come descritto dal menu delle Imprese. Quella più immediata da completare, sia perché porta ad un’arma già conosciuta, sia perché se ne conosceva già l’esistenza, è quella relativa al Khvostov 7G-0X, edizione esotica della prima arma posseduta da tutti i Guardiani.

Il Khvostov è infatti il fucile automatico che si trova durante la prima missione: il suo rateo di fuoco incerto e l’ottica scheggiata l’hanno fatto diventare un cimelio, posto nell’inventario da parecchie persone in segno di gratitudine. Bungie ha così deciso di riesumarlo dopo due anni dal lancio e di riproporlo nel modo più scintillante possibile.

Averlo nelle vostre mani non è difficilissimo, richiede solo un po’ di tempo per il recupero dei materiali. Il consiglio è comunque quello di seguire l’Impresa con gli amici, così da aiutarsi a vicenda durante le missioni: qui saranno riassunti i punti salienti della guida, ma scorrete più in basso e troverete la video-guida completa con tutti i dettagli necessari per trovare il Khvostov!

Pronti per avere questa arma esotica nel vostro inventario? Guardate il video seguente per avere tutti i dettagli ed ottenere così il Khvostov 7G-0X esotico!