GameSoul.it

Destiny – alcuni dettagli sul DLC “Il Re dei Corrotti”

Destiny…
It was the best of games, it was the worst of games

Sembra un po’ profano parafrasare Dickens, ma pensando alla straordinaria dicotomia rappresentata da Destiny dall’uscita ad oggi (e verso il futuro che gli si prospetta davanti), il pensiero non può che volare alle prime righe di “A Tale of Two Cities“.

[adinserter block=”1″]

Era il gioco migliore e il gioco peggiore, il season-pass della saggezza e il season-pass della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità, il periodo della luce e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione.

A Settembre i ragazzi di Bungie si giocano nuovamente tutto con Il Re dei Corrotti, corposo DLC di cui finora non si è scoperto moltissimo. Dopo una prima sbirciatina all’E3 2015 (e la splendida anteprima del nostro Capramontana), sono arrivate le polemiche per il prezzo quasi paragonabile a quello di un intero videogioco ma che Bungie difende a spada tratta.

Poche ore fa arriva un insolito Bungie Weekly Update, con più di qualche informazione riguardo questo già fin troppo discusso DLC.
Vediamole insieme.

Cosa ne pensate? Il 15 Settembre sarete in fila per l’acquisto, o Bungie ha tirato troppo la corda e ormai si è rotta?

Fatevi sentire nei commenti… e Stay Tuned.


Thanks to…