Destiny 2: Oltre la Luce trailer storia

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Destiny 2: Oltre la Luce, vecchi amici e nuovi nemici nel trailer della storia

Scopriamo i personaggi dell'espansione

Destiny 2: Oltre la Luce trailer storia

Bungie ha pubblicato il trailer della storia di Destiny 2: Oltre la Luce, la prossima espansione dell’FPS sci-fi, che porterà i giocatori sulle lande ghiacciate di Europa, il quarto satellite di Giove, che nasconde oscuri segreti, su tutti una nuova minaccia Vex, ma non solo.

Il video, che trovate qui di seguito, ci fa rincontrare vecchi amici e scoprire nuovi nemici, come in maniera efficace spiega la sinossi:

L’Ignota exo fa la sua prima apparizione dalla caduta del Giardino Nero. Eramis cerca con l’Oscurità di ridare gloria al suo popolo. Variks, incerto alleato, arriva con un avvertimento per i guardiani. Eris Morn, tentata dalla conoscenza della stasi, si avvicina a Europa. Il Ramingo si lascia guidare solo dalla bussola della sopravvivenza, usando le sue abilità da adulatore, saccheggiatore e trafficone.

Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile dal prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Stadia, dal 19 su PlayStation 5. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno accedervi gratuitamente.

Potete acquistare Destiny 2 e le sue espansioni a questo link.


Lost Password