Destiny 2: la Stagione dell’Intrepido, il calendario degli eventi in italiano

Destiny 2: la Stagione dell’Intrepido, il calendario degli eventi in italiano

In occasione del lancio della stagione 10 di Destiny 2 intitolata La Stagione dell’Intrepido, prevista per il 10 marzoe alle ore 19:00, Bungie ha reso disponibile anche un’infografica con il calendario degli eventi – che potete visionare in calce a questa notizia. In questo modo si tiene traccia dei piani dello studio di sviluppo fino a maggio.

Il 13 marzo tornano le Prove di Osiride, che ogni fine settimana metteranno a confronto le migliori squadre da tre giocatori di tutto il sistema solare.

Il Bunker del Serafino arriva su Z.M.E. e Luna: sono settori perduti leggendari che inizieranno a comparire il 10 e il 24 marzo sulla Terra e sul suo satellite.

Il 21 aprile un’interessante aspetta i Cala la Notte. La modalità Calvario: Gran Maestro consentirà di ottenere sigilli che e ricompense end-game.

Dal 21 aprile all’11 maggio 2020 prenderanno il via i Giochi dei Guardiani, evento gratuito per tutti che consentirà di vincere una nuova armatura leggendaria. Le competizioni saranno suddivise per classe.

Da ultimo, il 7 aprile debutterà il Bunker del Serafino su Io, ovvero dei nuovi settori leggendari ma questa volta sulla luna di Giove.

Bungie ha inoltre promesso di aggiungere nuove armi e armature leggendarie ed esotiche, il ritorno di mappe storiche, nuove attività PvE e molto altro. C’è quanto basta per soddisfare anche il Guardiano più esigente.

Vi ricordiamo che potete acquistare il gioco e le sue espansioni a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password