Destiny 2: la prima espansione ha una data di uscita – PGW17

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny 2: la prima espansione ha una data di uscita – PGW17

Arriverà a dicembre.

Destiny 2: la prima espansione ha una data di uscita – PGW17

Habemus data. Durante la Paris Games Week è stato infatti svelato quando i giocatori potranno mettere le mani sulla prima espansione di Destiny 2, ovvero La Maledizione di Osiride. Il contenuto aggiuntivo, già annunciato precedentemente, sarà disponibile ufficialmente a partire dal 5 dicembre.

La nuova espansione farà ovviamente parte del pass stagione del gioco, disponibile al prezzo di 34,99 Euro. L’annuncio è stato dato esclusivamente con un trailer, che mostra i nuovi contenuti che i giocatori troveranno all’interno de La Maledizione di Osiride. Tutte le scene sono state “catturate” in-game” e mostrano con esattezza quello che aspetta tutti i fan del gioco targato Bungie.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, che trovate in calce alla notizia. Vi ricordiamo, infine, che al momento Bungie ha programmato l’uscita di due espansioni. La seconda dovrebbe arrivare intorno alla primavera del 2018, ma al momento non è stata diffusa nessuna data. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo da Parigi e non solo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password