GameSoul.it

Destiny 2: i Rinnegati – Guida agli Eventi Eroici: Criocapsula

Ben ritrovati con le nostre guide dedicate a Destiny 2, in particolare cominceremo ad esplorare tutte le novità dell’ultimo DLC, “i Rinnegati”. In questa guida parleremo di uno dei crucci dei giocatori, ovvero gli eventi eroici, e scopriremo come affrontare un evento in particolare e trasformarlo da normale a eroico.

L’evento “Neutralizza i difensori della Criocapsula” si presenta con l’atterraggio di una grossa capsula accompagnata da un boss e diverse ondate. Fa la sua apparizione a Getito di Saturno (Alveare), Taglio di Soriks (Kabal) e Approdo dei Ladri (Caduti), nella nuova mappa Riva Contorta.

Come prima cosa concentrate il fuoco sui nemici minori piuttosto che il boss, lui vi serve vivo affinché l’evento diventi eroico, ma non ignoratelo totalmente. Quando il boss avrà perso un po’ di vita, noterete delle ventole che cominceranno a perdere del gas freddo: sparate alle ventole fino a romperle per ottenere delle sfere.

Prendete le sfere e lanciatele al boss finché non si congelerà, a questo punto partirà l’evento eroico e vedrete un cerchio comparire ai piedi del ghiacciolone. Una volta dentro il cerchio, dovrete far salire il consueto conteggio entro i 4 minuti limite, e nel frattempo difendervi dalle ondate nemiche.

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti sul DLC “i Rinnegati” di Destiny 2.