Destiny 2, giocate in streaming con Phil Spencer (Head of Xbox) e Pete Parsons (Head of Bungie)

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny 2, giocate in streaming con Phil Spencer (Head of Xbox) e Pete Parsons (Head of Bungie)

Non perdete questa occasione

Destiny 2, giocate in streaming con Phil Spencer (Head of Xbox) e Pete Parsons (Head of Bungie)

Destiny 2 avrà una vera e propria “rinascita” dopo il divorzio tra Bungie e Activision con l’arrivo il 1 ottobre di una versione free-to-play “Una nuova Luce” e dell’espansione “Ombre dal profondo”.

Per celebrare l’evento domani 11 settembre dalle ore 24:00 alle 02:00 italiane ci sarà uno speciale streaming in cui giocheranno Phil Spencer (Head of Xbox) e Pete Parsons (Head of Bungie).

Oltre a poter vedere in azione queste due personalità dell’industria videoludica ci sarà la possibilità di giocare proprio insieme a loro, e sia i fortunati che riusciranno ad entrare nella lobby sia gli spettatori avranno la possibilità di vincere un emblema speciale per commerare l’occasione.

Si potrà seguire lo streaming su Mixer a questo indirizzo, mentre di seguito trovate le info per provare a partecipare.

Bungie Bounty—Strike Team Edition
Destiny 2 su Xbox Live
Heroic Strike Playlist
Mercoledi 11 settembre
Ore 24.00 – 02.00


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password