GameSoul.it

Destiny 2: una Collector’s Edition davvero esplosiva

Dopo aver pubblicato il primo trailer per Destiny 2, Bungie ha aperto finalmente il sito per effettuare i pre-order del gioco. Prenotandosi, non solo si tiene al sicuro la propria copia in edizione limitata, ma ci si aggiudica anche un codice per partecipare alla beta del gioco, in arrivo probabilmente questa estate. Sempre insieme al trailer è stata confermata finalmente anche la data di lancio di Destiny 2 e le piattaforme su cui arriverà.

Diamo dunque un’occhiata alle varie versioni che si possono prenotare già da ora: la Collector’s Edition, in particolare, è un’Esclusiva GameStop per il territorio italiano, che potete vedere cliccando qui.


Collector’s Edition (250,98€)

La versione più ricca di Destiny 2, in Esclusiva GameStop per l’Italia, include ovviamente loot fisico e non solo virtuale:


Limited Edition (109,98€)

La Limited Edition, invece, include prettamente bonus da utilizzare nel gioco, ma ha comunque una confezione da collezione e una Steelbook da far brillare nella propria libreria:


Sarà inoltre possibile acquistare le versioni digitali del gioco in varie soluzioni, scegliendo ad esempio se includere il Season Pass per le prime due espansioni o se acquistare la versione base fisica e le espansioni digitali. Di sicuro, nei prossimi giorni, arriveranno anche i prezzi ufficiali per il nostro Paese.