Demon's Souls fedele originale

Demon’s Souls

PS5
Acquista Ora
9

Superbo

Demon’s Souls rispetterà la visione originale di FromSoftware

Ci fidiamo

Demon's Souls fedele originale

Da quello che abbiamo visto e da quanto è stato detto sembra che Demon’s Souls su PlayStation 5 sarà un remake fedelissimo dell’originale, e un’ulteriore conferma al riguardo è arrivata da un’intervista che Gavin Moore, direttore creativo del team responsabile, Bluepoint Games, ha rilasciato a GameSpot.

Abbiamo ricevuto la loro benedizione dai creatori originali, Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, erano felici del fatto che avremmo realizzato il gioco. Ci hanno dato la loro benedizione ma non sono stati coinvolti nella realizzazione del gioco. Tutto lo sviluppo è stato gestito da Sony Worldwide Studios e da Bluepoint Games, ma ci siamo assicurati di rispettare la loro visione originale. È incredibilmente importante. Siamo grandissimi appassionati dei videogiochi di Miyazaki, quindi far sì che si rispettasse la sua vera visione è stato uno standard per tutto lo sviluppo.

Demon’s Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, il 19 novembre prossimo. Per entrare nella next gen con la console Sony cliccate qui.





Lost Password