Demon's Souls rumour

Demon’s Souls

PS5
Acquista Ora

Demon’s Souls, lo sviluppo sarebbe concluso, nuove informazioni sul gioco

Niente di sconvolgente

Demon's Souls rumour

A tre settimane dall’uscita di Demon’s Souls, il remake per PlayStation 5 del capostipite dei soulslike di FromSoftware, sono emerse nuove informazioni sul gioco, il cui sviluppo si sarebbe concluso circa una mese fa. A rivelarle il modder e presunto insider Lance McDonald.

In una serie di tweet McDonald si è soffermato su qualche aspetto del gioco, senza però svelare nulla di particolare. Il gioco includerebbe dei materiali tagliati nell’originale, non fasi inedite, quanto piuttosto texture e altro. Rispetto al trailer di reveal il posizionamento della telecamera sarebbe diverso, più centrato, simile a quello dell’originale. Sarebbe assente un qualunque selettore di difficoltà, mentre sarebbe inclusa una particolare modalità, denominata “Fractured Mode”, riguardo la natura della quale McDonald avrebbe un’idea, ma non sarebbe intenzionato a rovinare la potenziale sorpresa. Al momento il gioco non sarebbe nelle mani della stampa, quella da lui vista sarebbe una versione non finale.

Demon’s Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, il prossimo 19 novembre, anche in un’edizione speciale. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password