La demo di Crossing Souls vi riporta agli strepitosi Anni ’80

Noi lo abbiamo già provato, ora tocca a voi

La demo di Crossing Souls vi riporta agli strepitosi Anni ’80

Devolver Digital, si sa, difficilmente sbaglia con i titoli indipendenti che decide di supportare, ed anche in questo caso sembra averla fatta grossa con Crossing Souls. Parliamo di un action-adventure con grafica in pixel art che non disdegna combattimenti ed elementi da gioco di ruolo come, ad esempio, la possibilità di controllare 5 diversi personaggi e di potenziarli con nuove abilità.

Gli sviluppatori di Fourattic hanno reso disponibile una demo per PlayStation 4 e PC, che in vista dell’uscita del prossimo 13 febbraio rappresenta una grandiosa opportunità per provare in prima persona quello che vi abbiamo riportato nella breve descrizione di cui sopra.

Nel caso vogliate procedere all’acquisto, il gioco costerà 14,99 € e sarà disponibile esclusivamente in formato digitale: vi unirete anche a voi ai tanti fan che su Kickstarter hanno sostenuto questo nostalgico progetto?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password