GameSoul.it

DeFormers, svelata la data d’uscita e l’edizione da collezione

È tempo di rotolare, saltare, e divertirsi da matti con l’esilarante “brawler” sviluppato da Ready at Dawn (già affermati per aver realizzato The Order: 1886). Ma veniamo a noi, ovvero al fulcro della notizia: siamo lieti di informarvi che DeFormers debutterà ufficialmente il 14 febbraio 2017 al prezzo di 34,99€ in esclusiva “scatolata” GameStop. Il gioco potrà anche essere acquistato digitalmente su PSN, Xbox Live e Steam.

Quest’oggi gli sviluppatori hanno annunciato The Workshop, il vero fulcro di DeFormers, in cui i giocatori potranno acquistare nuove forme e personalizzazioni per le simpatiche palline chiamate  appunto “Forms”.

Esaminiamo nel dettaglio le valute in gioco:

Personalizzazioni:

Si può cambiare look ai Forms con fantastici accessori per la faccia (come baffi), per la testa (es. cappello da pirata) e per il retro (es. un’ancora). Ci si può sbizzarrire al massimo della creatività. Una grande varietà di accessori potrà invece essere acquistata direttamente dallo store in-game ad un prezzo che varierà in base alle particolarità o funzionalità.

Ma le sorprese non sono finite qui. Udite udite, potrete far vostra una stupenda edizione da collezione di Deformers. Cosa conterrà vi chiederete, è presto detto:

Abbiamo già avuto modo di verificare le potenzialità di questo titolo, che, ne siamo certi, farà divertire da matti i giocatori. È tutto pronto dunque, DeFormers debutterà ufficialmente il prossimo febbraio, sviluppato da Ready at Dawn sotto l’etichetta di GameTrust, publishing di Gamestop.

Restate con noi per saperne di più… Ne vedremo di tutte le forme.

GameSoul è una realtà editoriale indipendente, nata come blog di GameStop Italia e tuttora parte del suo Network. Le opinioni espresse in ogni articolo con protagonista un prodotto legato in qualsiasi modo a GameStop Italia o America, sono dell’autore dello stesso, e non influenzate dal rapporto tra le due realtà.