Deformers arriverà tra pochi giorni su PS4, Xbox One e PC

Deformers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6

Discreto

Deformers arriverà tra pochi giorni su PS4, Xbox One e PC

Decine di forme al vostro servizio.

Deformers arriverà tra pochi giorni su PS4, Xbox One e PC

Ricordate Deformers, Il bizzarro e coloratissimo (nonché divertentissimo) gioco in sviluppo da Ready At Dawn? Ebbene, il titolo arriverà ufficialmente sugli scaffali digitali e nei negozi GameStop a partire dal 21 aprile.

Deformers è uno smash’em arena in terza persona caratterizzato da dei buffi personaggi chiamati “Form” che se le daranno di santa ragione in arene ben concepite. L’obiettivo del gioco è sostanzialmente uno: fare “polpette” degli avversari e sconfiggere la squadra rivale. Deformers si basa principalmente sul multiplayer con squadre che possono arrivare ad un massimo di 8 giocatori, ma sarà possibile giocare anche in multiplayer locale in split-screen fino a 4 giocatori.

Le belle notizie non vengono mai sole: gli sviluppatori hanno annunciato anche il “Founders Pack Form”disponibile gratuitamente per tutti coloro che accederanno al gioco nella prima settimana e per chiunque abbia effettuato il pre-order su PlayStation Store, Xbox Marketplace o nei negozi GameStop. Il pacchetto comprenderà quattro nuove “Forme”: Hampton, Armando, Finius e Stax.

Dunque è tutto pronto, il 21 aprile potrete affrontare diverse modalità di gioco nei panni di decine di forme, tra le più carine e le più folli, dotate di “un arsenale FORMidabile”. Rotolate e lanciatevi nella lotta, Deformers sta arrivando.

GameSoul è una realtà editoriale indipendente, nata come blog di GameStop Italia e tuttora parte del suo Network. Le opinioni espresse in ogni articolo con protagonista un prodotto legato in qualsiasi modo a GameStop Italia o America, sono dell’autore dello stesso, e non influenzate dal rapporto tra le due realtà.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password