Deathverse porterà avanti il mondo di Let it Die in free-to-play

The show must go on!

Deathverse Let it Die

Vi ricordate di Let it Die? Nel 2016 Grashopper Manufacture (stesso studio di No More Heroes) lanciò un survival action game in cui i giocatori dovevano scalare una Torre disseminata di nemici sotto la direzione di Uncle Death, un cupo mietitore dall’aspetto decisamente poco professionale.

Ora lo stesso team annuncia Deathverse: Let it Die, ambientato nello stesso mondo secoli dopo il primo capitolo… purtroppo l’unica evoluzione che tutti questi anni hanno portato in questo mondo malato è che adesso il survival action è multiplayer.

Lo Yotsuyama Group continua a giocare con le anime delle persone, che si offrono volontarie per partecipare al reality del momento: Death Jamboree. Qui i partecipanti vengono equipaggiati con una speciale unità “Wilson”, che può trasformarsi in droni difensivi, armi e altre simpatiche forme adatte al combattimento. L’obiettivo ovviamente è eliminare tutti gli avversari!

Deathverse: Let it Die è previsto per l’uscita nel 2022 su PS4 e PS5 con formula free-to-play. Siete curiosi di sapere quali altri strambi personaggi tirerà fuori questa serie? Date un’occhiata al trailer qui sotto e fate la conoscenza del presentatore Bryan e della sua spalla QueenB.

Che pensate di questa nuova piega per Let it Die? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password