Deathverse: Let it Die, il Death Jamboree inizia con i Network Test

Segnate data e ora dei primi show!

Deathverse Let it Die

Deathverse: Let it Die è il nuovo folle progetto di GungHo Online Entertainment che raccoglie l’eredità del vecchio Let it Die e la trasporta in un futuro ancora più distopico.

La “Furia Terrestre” che ha colpito l’umanità nel 2026 ha avuto ripercussioni a lungo termine sulla nostra specie. Gli esseri umani hanno costante bisogno di sfogare i loro istinti violenti, e per questo è stato creato uno show televisivo apposito: Death Jamboree, che chiama concorrenti da ogni angolo del pianeta a combattere tra loro per la gloria.

Chi volesse partecipare alle prime “puntate” dello show non dovrà far altro che pre-scaricare la versione Network Test di Deathverse: Let it Die dal PS Store. Questa Open Beta a tempo limitato sarà disponibile:

  • il 28 maggio dalle 22.00 alle 03.59
  • il 5 giugno dalle 10.00 alle 15.59

Parteciperete al folle Death Jamboree? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook! Ricordiamo che l’uscita definiva è prevista per il 2022 e che il titolo sarà free-to-play.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password