Death’s Door, annunciata la data di uscita su PlayStation

Anche PlayStation riceverà la sua dose di Death's Door.

Death's Door

Death’s Door di Acid Nerve è uscito a luglio per console Xbox e PC, ed è stato immediatamente accolto con un plauso quasi universale, essendo stato molto apprezzato per il suo mondo affascinante, i combattimenti brutali e l’ottimo level design, il tutto racchiuso in un’esperienza che ricordava il classico The di Legend of Zelda in tutti i modi giusti. Death’s Door ha sicuramente visto la sua giusta dose di successo e lo sviluppatore è consapevole che c’è un’elevata richiesta per il gioco su altre piattaforme.

Al recente State of Play, l’editore Devolver Digital ha annunciato che Death’s Door arriverà anche per PS5 e PS4 a novembre. Poco dopo, l’editore ha confermato su Twitter che verrà lanciato anche per Nintendo Switch.

In un post sul blog di PlayStation, Acid Nerve ha confermato che il gioco girerà a 60 FPS su PS5, mentre supporterà anche il feedback tattile del DualSense. Dai nostri attacchi fino ai nostri movimenti, potremo aspettarci che il feedback rifletta in tutto e per tutto “il peso, la velocità, la complessità e la sensazione di ogni impatto”. Esattamente come dichiarato dallo sviluppatore.

Death’s Door è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC e verrà lanciato per PS5, PS4 e Nintendo Switch il prossimo 23 novembre.

Potete ammirare il trailer dello State of Play qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password