Deathloop

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Deathloop, ecco come sarà gestito il tempo

Non ci sarà un timer a scandire le ore

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In Deathloop, titolo di Arkane Lyon la cui uscita è prevista per la fine dell’anno su PC e PlayStation 5 (ma dovrebbe anche arrivare successivamente su Xbox Series X), i giocatori vestiranno i panni di Colt, un assassino intrappolato in un ciclo temporale, dal quale dovrà cercare di divincolarsi uccidendo otto bersagli, cercando al contempo di sfuggire da Julianna, anche lei un’assassina, che invece quel loop temporale ha il compito di proteggerlo.

In un’intervista rilasciata a IGN il director Dinga Bakaba ha parlato di come verrà gestito il tempo, che chiaramente avrà un certo ruolo nell’economia del gioco. Ogni volta che morirà Colt perderà le armi ma conserverà i propri ricordi, quindi magari il codice di una porta. Non ci sarà un timer a scandire la progressione del tempo (il protagonista deve assolvere al proprio compito in una giornata), ci saranno piuttosto una serie di cose da fare che, quando completate, determineranno un avanzamento.

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