Deathloop di Arkane torna alla riscossa con uno stiloso gameplay trailer

Deathloop

Deathloop di Arkane torna alla riscossa con uno stiloso gameplay trailer

Loop Vs Non loop

Deathloop di Arkane torna alla riscossa con uno stiloso gameplay trailer

Annunciato lo scorso anno proprio in questo periodo durante la conferenza Bethesda all’E3, il nuovo titolo di Arkane Deathloop è sparito dai radar per un po’ solo per tornare con il botto nel bel mezzo dell’evento dedicato a PS5.

L’ha fatto con un trailer davvero stiloso, che mette in risalto la storia e il gameplay incentrato sulla libertà di azione dei giocatori. I due protagonisti Colt e Julianna sono infatti due assassini pieni di risorse, in grado di utilizzare varie abilità sovrannaturali e con un ricco equipaggiamento, che saranno in grado di affrontare ogni situazione con una moltitudine di approcci diversi.

Ogni giorno nei panni di Colt cercherete di far terminare il loop temporale nel quale siete bloccati eliminando tutti i bersagli della missione, e ogni giorno Julianna cercherà di fermarvi per proteggere il loop. Potrete decidere se lasciare il controllo della vostra arci-nemica all’IA o ad altri giocatori random, così da rendere il gioco più imprevedibile.

Deathloop arriverà su PC e in esclusiva console su PS5 al lancio nel periodo natalizio. Vi lasciamo ad ammirare il reveal trailer e vi rimandiamo a questo link per tutte le novità dall’evento PS5.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password