News 17 Giu 2025

Death Stranding, un video ne riassume la trama in vista dell’arrivo del sequel

Acquista

"Non ci saremmo dovuti connettere?"

Sony e Kojima Productions hanno pubblicato un video che riassume gli eventi dell’originale Death Stranding in vista dell’ormai imminente arrivo del sequel. Il video dura poco più di 6 minuti e ripercorre le tappe principali della storia di Sam Porter Bridges. Ovviamente, se non avete ancora giocato l’originale e volete evitare ogni genere di spoiler, evitate di guardarlo, mentre se lo avete già giocato e vi serve un ripasso, trovate il video qui in calce.

Ambientato in un futuro post-apocalittico, Death Stranding racconta la storia di Sam Porter Bridges, un corriere incaricato di riconnettere le città isolate degli Stati Uniti dopo l’avvento di un misterioso fenomeno catastrofico noto appunto come il “Death Stranding”. Trasportando tra le nostre mani i resti abbandonati del futuro, dovremo attraversare il territorio per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento. 

Ricordiamo che Death Stranding 2: On the Beach arriverà il prossimo 26 giugno e promette di espandere la formula ludica del predecessore con nuove meccaniche, nuovi veicoli, un sistema di combattimento più profondo e reattivo e una narrazione ancora più ambiziosa. Il gioco è tornato a mostrarsi di recente con un nuovo trailer che ci ha permesso di dare un nuovo sguardo alle novità di questo nuovo capitolo e con una clip esclusiva.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti