Death Stranding, il video musicale dei Bring Me The Horizon

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding, il video musicale dei Bring Me The Horizon

Come effettuare una connessione?

La colonna sonora di Death Stranding è realizzata sicuramente con cura, tanto da contenere diversi generi musicali, come le calmanti melodie dei Low Roar, dei CHVRCHES e molti altri. Sono presenti anche generi un po’ più rock, come “Ludens” dei Bring Me The Horizon, i quali hanno da pochissimo pubblicato il video musicale che potete vedere qui in alto. Nella clip sono presenti scene tratte da Death Stranding, quindi occhio agli spoiler.

Il testo contiene chiarissimi riferimenti a Death Stranding e alla sua ricerca connessioni umane, ponendosi domande che fanno quantomeno eco con i temi proposti dal gioco.

“Ludens” di Bring Me The Horizon è una delle otto canzoni presenti in Death Stranding: Timefall. Ogni traccia è una canzone originale creata esclusivamente per il gioco: l’album è disponibile per l’acquisto sui principali store e sui servizi di streaming come Spotify. L’album è ora disponibile per lo streaming su Spotify.

Death Stranding è disponibile su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password