Death Stranding Lucca

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding unisce street art e community a Lucca C&G

Un dipinto di 4 metri dedicato all'opera

Death Stranding Lucca

PlayStation ha già confermato la sua presenza quest’anno a Lucca Comics & Games, con uno stand a Piazza S. Maria Foris Portam. Qui metterà a disposizione dei visitatori tutti i giochi compresi nell’abbonamento PlayStation Now e sarà possibile acquistare del merchandise ufficiale PlayStation Gear.

Data l’imminente uscita di Death Stranding, il publisher ha deciso però anche di preparare un grande evento dedicato all’opera di Kojima. Due dei più famosi street artist di Roma, Solo e Diamond, saranno chiamati a realizzare un dipinto a tema delle dimensioni di 4 metri, con pennello e spray. I visitatori potranno poi lasciare l’impronta della propria mano sul retro dell’opera, interconnettendosi così all’intera community PlayStation presente in fiera.

Lucca Comics & Games si terrà nella cittadina lucchese dal 30 ottobre al 3 novembre. A questo link trovate tutte le “attrazioni” a tema videoludico presenti, sapete che Cyberpunk 2077 mostrerà per la prima volta il suo doppiaggio italiano?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password