Death Stranding

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora

Death Stranding, Sold Out la giacca da 1.900 $ ispirata al gioco

1.900$ per sembrare un fattorino

Death Stranding

Il brand di vestiario Acronym ha lanciato una collaborazione con Hideo Kojima e Yoji Shinkawa di Death Stranding: si tratta di una giacca ispirata a quella del protagonista del gioco, dal “modico” prezzo di 1.900$.

A quanto pare Kojima e il co-fondatore di Acronym Errolson Hugh sono amici, infatti quest’ultimo ha anche un cameo nel titolo di Kojima Productions. I due hanno deciso di prendere un vecchio modello J1A-GT, modificarlo perché somigliasse a quello indossato da Sam Porter Bridges e venderlo a 1.900$ a pezzo. Ovviamente è andato Sold Out in men che non si dica.

Purtroppo non è più possibile accaparrarsi una giacca a prova di Timefall, ma potete sempre acquistare Death Stranding per PS4 o PC (in uscita a giugno) a questo link. Qui sotto potete invece ammirare la tanto chiacchierata giacca… in caso tornasse disponibile potete trovarla a questa pagina, sappiate però che B.B. non è incluso nel prezzo.

Vi ricordiamo inoltre che è il momento migliore per arricchire la vostra collezione videoludica, grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing. Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password