Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding: Novità su MAMA e il Bambino con nuovi trailer

Death Stranding diventa più comprensibile (o quasi)

Death Stranding è uno di quei titoli capaci di far parlare di sé grazie ad un feto attaccato meccanicamente al corpo di un corriere. Ok, potrei aver semplificato la cosa in modo simpatico, ma il concetto non è poi così distante dalla realtà. Il titolo di Hideo Kojima capitalizza ad ogni apparizione l’attenzione di giocatori e non, grazie al suo immaginario folle, affascinante e ad un cast incredibile.

Qualche mese fa Kojima Production introdusse con un mastodontico trailer il cast di personaggi, con la prima apparizione ufficiale di MAMA e Deadman, interpretati dall’attrice Margaret Qualley e dal leggendario regista Guillermo del Toro. Direttamente dalla Gamescom, il nostro giapponese preferito ha svelato con due nuovi trailer alcuni retroscena circa le loro storie, e il ruolo che avranno nel viaggio di Sam Porter Bridges.

Nel trailer dedicato a MAMA, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli circa la sua vita: si tratta di una ricercatrice, connessa con un cordone ombelicale ad un bambino fantasma, una CS. Non è come gli altri “mostri” che abbiamo visto fino ad’ora, è connessa solo a lei.

Il bambino è nato nell’aldilà, ma è rimasto connesso a lei attraverso i due piani della realtà. Il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero, ma Hideo Kojima ha svelato che si tratterà di un plot secondario slegato dalla narrazione principale.

Il personaggio di Deadman, invece, si collega a doppio filo con la narrazione principale: lo fa spiegando il “funzionamento” dei Bridge Baby, i bambini connessi all’armatura visti fin dalla prima apparizione del gioco. Si tratta di feti asportati forzatamente da delle madri, residenti nella capitale dell’UCA, Città unite d’America, che simulando una connessione con la madre possono far vedere le misteriose creature dell’aldilà.

Trovate il primo trailer in alto e qui sotto l’altro, mentre vi ricordiamo che Death Stranding arriverà su PlayStation 4 l’8 Novembre di quest’anno.


News gamescom 2019

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password