death stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding avrà una modalità super facile

Pensata per chi vuole semplicemente godersi la trama del nuovo lavoro di Hideo Kojima.

death stranding

Death Stranding sarà dotato di una difficoltà davvero bassa per permettere a tutti di godersi il nuovo lavoro di Kojima Productions. A dichiararlo è proprio il boss dello studio, Hideo Kojima, su Twitter. Death Stranding sarà quindi più appetibile a una più vasta gamma di giocatori, in modo da far sì che le performance del cast stellare siano apprezzate da tutti.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1169762390524616706

Normalmente ci sarebbe solo una modalità facile, ma abbiamo aggiunto una modalità molto facile per gli appassionati di cinema, dato che sono presenti attori del calibro di Norman, Mads e Lea a recitare. Anche Yano-san, che non ha mai completato il primo livello di PAC-MAN, è stata in grado di completare il gioco in modalità molto facile.

Kojima ha quindi pensato alla massima accessibilità possibile per il suo prossimo lavoro, che è oramai prossimo all’uscita: vi ricordiamo infatti che Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password