Death Stranding, Kojima e Mads Mikkelsen parlano della creazione di Cliff

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding, Kojima e Mads Mikkelsen parlano della creazione di Cliff

Un nuovo approfondimento

La scorsa settimana sul canale di Sony è stata pubblicata una video intervista a Hideo Kojima che ha parlato della nascita di Kojima Productions e del percorso che ha portato alla realizzazione di Death Stranding.

In queste ore è stata pubblicata una seconda intervista sempre a Kojima ma questa volta con Mads Mikkelsen, attore che interpretato Cliff nel gioco e che con la sua performance ha anche vinto un premio ai The Game Awards 2019.

Nel filmato Kojima e Mikkelsen rivelano alcuni restroscena sulla creazione e sviluppo del personaggio di Cliff, come ad esempio il fatto che inizialmente per entrare nel giusto mood Mikkelsen poteva basarsi unicamente sugli artwork di Yoji Shinkawa e altri aneddoti interessanti.

Potete vedere il video qui sopra, e chissà che nei prossimi giorni non escano anche altri approfondimenti su Death Stranding.

Death Stranding


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password