Death Stranding, un contenuto scaricabile in arrivo?

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding, un contenuto scaricabile in arrivo?

Kojima stuzzica i fan.

Death Stranding, un contenuto scaricabile in arrivo?

Che a Hideo Kojima piaccia stuzzicare i fan non è certo un segreto. Lo sviluppatore nipponico ha una lunga storia di teasing e scherzi vari, e sembra continuare su questa strada anche oggi. Il buon Kojima ha infatti pubblicato sul suo account Twitter ufficiale un brevissimo filmato nel quale Sam Porter Bridges (sempre Norman Reedus) corre come un matto in un campo di battaglia attraversato dai proiettili. 

Lo stile ricorda da vicino una scena del film 1917, che Kojima ha gradito molto. Che sia semplicemente un omaggio o un vero e proprio DLC in arrivo nel corso di quest’anno? Non ci resta che attendere, e nel mentre vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password