Death Stranding Director's Cut

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding Director’s Cut fra corse in auto, salti nel vuoto e moto nel cielo

Tante cose... Bizzarre per Sam Porter Bridges.

Death Stranding Director's Cut

Kojima Productions ha presentato il video gameplay ufficiale di Death Stranding: Director’s Cut, l’avventura di Sam Porter Bridges rivista e migliorata dalle mani dell’oramai maestro Hideo Kojima. Fra le novità presenti troviamo la possibilità di guidare auto da corsa in alcuni tracciati da gara, una sorta di cannone spara-pacchi per portare il carico presso le località più impervie, rampe per lanciarci a folle velocità con la nostra moto elettrica e persino una sorta di “VR Training” per Sam (esatto, proprio come in Metal Gear dei tempi d’oro).

I veterani del gioco si staranno chiedendo se tutte queste aggiunte un po’ bizzarre non vadano a snaturare quello che è il concept originale del gioco, ovvero la difficoltà del viaggio, l’ambiente impervio e così via. In effetti, basandoci su quanto mostrato, sembra esserci rimasto ben poco del concept originale quando possiamo persino incaricare un robot di caricarci sulle spalle e portarci a destinazione. Comunque non vedo l’ora di provarlo ugualmente.

Qual è il vostro parere sull’operazione e sui contenuti aggiuntivi fin qui mostrati? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

I possessori della versione originale di Death Stranding potranno passare alla Director’s Cut con un esborso di 10€. Potete acquistare il gioco a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password