Death Stranding PC

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding, aperti i pre-order per la SteelBook PC

Lo stile non è acqua, ma metallo

Death Stranding PC

505 Games ha annunciato l’arrivo di Death Stranding su PC giusto un paio di giorni fa, un’edizione che conta numerosissimi contenuti bonus rispetto a quella console, compresi alcuni oggetti in-game a tema Half-Life.

Da oggi è ufficialmente disponibile per il pre-oder la versione fisica del gioco, che arriva in una favolosa SteelBook e con un bel po’ di bonus a carico. Nello specifico, la Day One Edition comprende:

  • Gioco base
  • Colonna sonora: la colonna sonora originale del gioco creata da Ludvig Forssell – Expanded Edition (include 10 bonus track inedite)
  • Art: immagini digitali estratte dalla raccolta originale di «The art of Death Stranding», edito da Titan Book
  • Cofanetto: Steelbook e slip-case esclusivi
  • Oggetti in-game: Corazza LV2 Oro e Argento, Esoscheletro potente oro e argento; esoscheletro multiterreno, Occhiali da sole «Maschera Ludens» oro chirale e grigio specchio
  • Contenuti bonus aggiuntivi: Wallpaper HD, Occhiali da sole «Sam» oro chirale e grigio specchio, Cappello oro chirale e grigio specchio, Esoscheletro rapido oro e argento, Corazza oro e argento.

Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno. Potete pre-ordinare la Day One Edition al costo di 70,99 € a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password